Viropa

ASSISTENZA E CONSULENZA TECNICA
RAPPRESENTANZA IN ESCLUSIVA CON DEPOSITO

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Impermeabilizzazione interna delle piscine

  • E’ possibile realizzare una perfetta impermeabilizzazione interna alla piscina mediante il sistema elastico di protezione su tutti i tipi supporti come: Calcestruzzo, Intonaci vari, Piastrelle, Resine, PVC, Acciaio, Alluminio ecc. ecc. anche con presenza di forti movimenti dilatatori.


CARATTERISTICHE:
Elasticità, Resistenza Ai Raggi UV, Acque Acide, Alla Permanenza Costante Di Acqua Appantanata, Resistenza Al Gelo E Disgelo, Temperature -40° / +90°.

 

  • Per evitare le problematiche di distaccamento del rivestimento interno come prodotti vernicianti, piastrelle e teli in PVC relativo alle piscine in calcestruzzo interrate è possibile realizzare un trattamento mediante un sistema di impermeabilizzazione integrale e capillare del supporto, con il vantaggio di non intervenire dall’esterno, risolvendo in modo permanente tale problematica.


CARATTERISTICHE:
Diventa parte integrante del calcestruzzo formando un corpo unico in durezza e durabilità.

Impermeabilizzazione esterna delle piscine

Durante la realizzazione di nuove piscine è possibile realizzare una perfetta impermeabilizzazione esterna su qualsiasi tipo di superficie come: Calcestruzzo, Intonaci vari, Resine, PVC, Acciaio, Alluminio ecc. ecc. mediante il sistema elastico di protezione onde evitare infiltrazioni di acqua o di umidità dall’esterno verso l’interno per evitare il danneggiamento del rivestimento interno.

CARATTERISTICHE:
Elasticità, Resistenza Acque Acide, Antiradice.

Acquedotti e vasche per acqua potabile

E’ possibile realizzare una perfetta impermeabilizzazione e protezione di vasche o acquedotti per contenere acque potabili in calcestruzzo o in metallo zincato e non, mediante un trattamento impermeabilizzante elastico con relativa protezione atossica per alimenti con certificazione. Nel caso di vasche e acquedotti in calcestruzzo entroterra è possibile eliminare permanentemente la problematica di infiltrazioni di acque o umidità dall’esterno verso l’ interno, con conseguenze serie sia di distaccamento della protezione interna e sia del relativo inquinamento delle acque interne, attraverso un trattamento di risanamento d’umidità con relativa impermeabilizzazione integrale e capillare del calcestruzzo.

CARATTERISTICHE:
Elasticità, Atossico, Resistenza al cloro, al calcare e agli agenti chimici e facilissima pulizia del supporto.

Vasche per acque di scarico

E’ possibile realizzare una perfetta impermeabilizzazione e protezione di vasche in calcestruzzo o in metallo zincato e non, come vasche e fosse settiche tipo imhoff (vasche biologiche), vasche per contenere oli, prodotti chimici, e qualsiasi altro liquido da rifiuto.

CARATTERISTICHE:
Elevata Elasticità, altissima resistenza al contatto permanente con qualsiasi tipo di liquido.

Canali e vasche di irrigazione

E’ possibile realizzare una perfetta impermeabilizzazione e protezione di vasche e canali di irrigazione attraverso una protezione elastica e non tossica.

CARATTERISTICHE:
Elevata Elasticità, altissima resistenza alle acque acide, resistenza al gelo e disgelo, ai raggi UV, resistenza al ristagno di acque, Resistenza Temperature -40° / +90° e facilissima pulizia del supporto.

Share by: